Campagna distribuzione materiale di propagazione (marze da innesto) di varietà arboree da frutto iscritte al Registro Regionale

Nel periodo dal 15 febbraio al 15 marzo 2021, 3A-PTA distribuisce, in forma gratuita, materiale di propagazione (marze da innesto) di varietà arboree da frutto iscritte al Registro Regionale. [...]

Leggi tutto...

Approfondimento

Si rende noto che, nell’ambito del Servizio di “Salvaguardia della biodiversità regionale di interesse agrario”, nel periodo dal 15 febbraio al 15 marzo 2021, 3A-PTA distribuisce, in forma gratuita, materiale di propagazione (marze da innesto) di varietà arboree da frutto iscritte al Registro Regionale (art. 68, L.R. 12/2015).

Modalità di distribuzione

L’elenco delle varietà distribuite come pure le modalità per farne richiesta e gli obblighi da soddisfare sono riportate nella Lettera di comunicazione allegata.

Si precisa che, stante l’attuale situazione di emergenza sanitaria, la distribuzione sarà concordata con i singoli aderenti all’iniziativa ed avverrà nel rispetto delle procedure finalizzate alla tracciabilità dei visitatori e delle norme di protezione e prevenzione (DPI e distanziamento). Qualora le misure dovessero diventare maggiormente restrittive, 3A PTA si riserva di sospendere o annullare la distribuzione. In tal caso ne sarà data comunicazione ai singoli aderenti in tempo utile.

Allegati

downloadLettera campagna distribuzione marze

downloadAllegato - Accordo di trasferimento di materiale genetico

Torna in cima